Panasonic NCP 500-1000
Permette l´interfacciamento di linee (trunking) VoIP a standard SIP e H323 (le più utilizzate dai provider VoIP), e di linee tradizionali analogiche e/o ISDN (BRI e PRI).
Una soluzione con architettura "server-less" progettata per fornire alle piccole e medie aziende, i vantaggi dell´ Unified communication, senza la necessità di attivare un server dedicato, diminuendo di fatto i costi di implementazione e manutenzione, migliorando la stabilità e l´affidabilità delle applicazioni che ruotano intorno alla piattaforma fornita kx-ncp.
Minori costi di installazione. Minori costi di manutenzione, prezzo aggressivo. Minor consumo di energia. Aumento della produttività. Condivisione delle risorse.
Il sistema è predisposto per supportare impianto cordless DECT multicella fino a 196 terminali wireless DECT GAP. Può integrare amplificatori, citofoni e citotelefoni anche IP SIP. Integrazione di telefoni cellulari come interni del sistema per tagliare i costi e aumentare la produttività dell´azienda - dell´hotel. telefoni IP "proprietary" (telefoni IP Panasonic KX-NT321 KX-NT343 kx-NT346 kx-NT400 kx-NT366) con funzioni avanzate, telefoni standard (bca, fax cordless, etc.), analogici multifunzione serie KX-T7730, e digitali (KX-T7668, KX-T7630, KX-T7633, KX-T7636, KX-DT321, KX-DT333 KX-DT346, oltre ai softphones IP)
Il valore aggiunto di Panasonic KX-NCP500 e KX-NCP1000 sta nella comodità di poter scegliere quali terminali utilizzare, magari riutilizzando i terminali Panasonic esistenti in sede (collegati ad un centralino Panasonic preesistente), oppure telefoni analogici, o VoIP a standard SIP, o telefoni IP proprietary-SIP Panasonic, softphones e telefoni cordless DECT...